Probabili formazioni Lecce-Milan – Nella giornata di sabato 11 novembre 2023 andrà in scena allo stadio Via del Mare la sfida valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lecce e Milan mette a confronto due formazioni reduci da risultati tutt’altro che esaltanti nelle ultime uscite di campionato: entrambe le formazioni, infatti, hanno raccolto solamente 1 punto nelle ultime 3 partite. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta in casa della Roma, mentre i lombardi arrivano dalla entusiasmante vittoria contro il Paris Saint-Germain in Champions League.
LECCE: D’Aversa non dovrebbe apportare cambiamenti significativi. In porta Falcone che avrà il compito di dirigerà la difesa a 4 che potrebbe essere composta da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo, invece, Kaba e Rafia (in pole su Oudin) agiranno ai lati di Ramadani. Out per infortunio Almqvist, gioca Banda insieme a Strefezza e Krstovic.
MILAN: Pioli concede un turno di riposo a Pulisic, alle prese con una contrattura, e pensa ad un passaggio al 4-2-3-1. Chukwueze potrebbe prendersi una maglia da titolare andando a completare il tridente offensivo sulla trequarti insieme a Loftus-Cheek, che giocherebbe in posizione nettamente più avanzata, e Leao. Nonostante le fatiche di coppa, Giroud resta nettamente favorito su Jovic. Gioca Krunic a centrocampo con Reijnders, scivola in panchina Musah. Difesa confermata con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez a protezione dei pali di Maignan.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 12^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Lecce-Milan, le possibili scelte di D’Aversa e Pioli
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernanez; Reijnders, Krunic; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Lecce-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A
La partita Lecce-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 11 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.