Probabili formazioni Lecce Monza – Questo sabato (27 aprile) alle ore 15:00, in un match valido per la 34^ giornata di Serie A si affronteranno il Lecce e il Monza. I padroni di casa sono reduci dallo 0-3 rifilato al Sassuolo, mentre gli ospiti vengono dalla sconfitta di misura contro l’Atalanta.
LECCE: dubbio sulla destra da sciogliere per Gotti: Venuti insidia Gendrey ma, se starà bene quest’ultimo sarà il titolare. Centrocampo a quattro per i giallorossi, formato da Almqvist e Dorgu sulle fasce e la coppia Rafia-Blin nel binario centrale. Davanti più Oudin di Piccoli per affiancare Krstovic.
MONZA: difesa invariata per Palladino, mentre dovrebbe scalare a centrocampo Pessina per lasciare spazio a Maldini sulla trequarti. In mezzo al campo resta aperto il ballottaggio Gagliardini/Bondo, con il primo in leggero vantaggio. In attacco vanno verso la conferma Colpani, Zerbin e Djuric.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce-Monza 34^ giornata
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Rafia, Blin, Dorgu; Oudin, Krstovic
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini, Zerbin; Djuric
Streaming Lecce Monza 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 27 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.