Probabili formazioni Lecce Parma – Il sabato della 5^ giornata di Serie A 2024/2025 verrà chiuso da Lecce-Parma, due squadre che lottano per lo stesso obiettivo, quello della salvezza. I salentini cercano il terzo risultato utile consecutivo, mentre gli emiliani vogliono ripartire dopo la sconfitta interna contro l’Udinese.
LECCE: Gotti conferma l’11 titolare delle ultime uscite. In porta ci sarà, inevitabilmente, Falcone, con Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo in difesa. In mediana spazio alla coppia Ramadani-Pierret che sosterrà il terzetto sulla trequarti composto da Oudin, Rebic e Dorgu. Infine, in attacco, come unica punta, ci sarà Krstovic.
PARMA: Per Pecchia stesso schema, ma con qualche dubbio in più. In porta torna Suzuki, che davanti a sé dovrebbe avere Delprato, Balogh, Circati e Valeri. In mezzo al campo ci saranno Estevez e Bernabe, con Man, Sohm e Cancellieri più avanti, dietro al bomber degli emiliani, Bonny.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lecce Parma 5^ giornata
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rebic, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabe; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
Streaming Lecce Parma 5^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Verona-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 21 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.