Probabili formazioni Lecce Roma – Nella giornata di sabato 29 marzo, andrà in scena allo stadio Via del Mare di Lecce la sfida valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Lecce e Roma mette a confronto due squadre con ambizioni completamente diverse. I pugliesi arrivano dalla sconfitta contro il Genoa, mentre i capitolini sono reduci dalla vittoria per 1-0 con il Cagliari.
LECCE: Giampaolo punta sul 4-3-3 e si affida al tridente offensivo formato da Morente e Pierotti ai lati Krstovic. Berisha è in vantaggio su Ramadani per una maglia da titolare, con Helgason e Coulibaly a completare il reparto. Nessuna novità in difesa, dove Jean farà coppia con Baschirotto davanti a Falcone, con Guilbert e Gallo sulle corsie laterali.
ROMA: Ranieri deve fare a meno di Dybala e lancia Soulé e Baldanzi (in vantaggio su Pellegrini) a sostegno di Dovbyk. Paredes (in pole su Cristante) farà coppia con Koné a centrocampo, mentre Saelemaekers e Angelino completeranno il reparto. Hummels atteso dal 1′ con Mancini e N’Dicka a protezione di Svilar.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Roma 30^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Baldanzi/Pellegrini, Soulé; Dovbyk
Streaming Lecce Roma 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 29 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.