Probabili formazioni Lecce-Roma – Il percorso di Lecce e Roma riprende dal Via del Mare in questo turno atipico di Pasquetta. Appuntamento alle ore 18:00 di oggi, lunedì 1° aprile.
LECCE: mister Gotti intenzionato a confermare il 4-3-3, con i soliti Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo davanti a Falcone. A centrocampo Oudin in pole per affiancare Gonzalez e Ramadani, mentre davanti si va verso il tridente composto da Almqvist, Krstovic e Piccoli.
ROMA: De Rossi riparte dal 4-3-3. Tra i pali Svilar, in difesa possibile chance per Karsdorp insieme a Mancini, Ndicka e Angelino. Squalificato Pellegrini, opportunità per Aouar (in pole su Bove) per giocare a centrocampo con Paredes e Cristante. Davanti va verso una maglia da titolare Baldanzi insieme a Lukaku ed El Shaarawy. Dybala è recuperato, ma salvo sorprese andrà inizialmente in panchina.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce-Roma: le possibili scelte di Gotti e De Rossi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Aouar, Paredes, Cristante; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy
Dove vedere Lecce-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Lecce-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, lunedì 1° aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.