Probabili formazioni Lecce-Sampdoria – Nel classico lunch match della domenica, ad affrontarsi per la 30^ giornata di Serie A saranno il Lecce e la Sampdoria. Entrambe le squadre cercheranno con forza i tre punti, utili per i rispettivi obiettivi in questo finale di stagione.
LECCE: solita difesa per mister Baroni, che dovrebbe continuare a puntare su Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Conferme anche a centrocampo, con Gonzalez, Hjulmand e Blin che dovrebbero scendere in campo dal 1′ minuto. In avanti Colombo dovrebbe avere la meglio su Ceesay, mentre Strefezza e Di Francesco non dovrebbero avere concorrenza per una maglia dall’inizio.
SAMPDORIA: ancora una volta a difendere i pali della Doria dovrebbe essere Ravaglia, davanti a lui possibile spazio per Zanoli, Nuytinck, Amione ed Augello. Djuricic e Winks dovrebbero essere le mezz’ali scelte da Stankovic, mentre Rincon dovrebbe agire in cabina di regia. In avanti, alle spalle dell’unica punta Gabbiadini, dovrebbero esserci Lammers e Leris.
Probabili formazioni Lecce-Sampdoria: le scelte di Baroni e Stankovic
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco
SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Djuricic, Rincon, Winks; Lammers, Leris; Gabbiadini
Dove vedere Lecce-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Lecce-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 16 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.