Probabili formazioni Lecce-Sassuolo – Nella giornata di sabato 25 febbraio 2023, andrà in scena allo Stadio Via del Mare, uno degli anticipi validi per la 24ª giornata del campionato di Serie A. Ovvero, la gara tra Lecce e Sassuolo pronte a dare vita ad uno scontro che vedrà entrambe le formazioni dare l’anima pur di portare a casa punti utili per i rispettivi obiettivi. I salentini sono reduci dalla pesantissima vittoria maturata in casa dell’Atalanta. Gli emiliani, invece, arrivano dalla sconfitta interna contro il Napoli e sono desiderosi di tornare alla vittoria.
LECCE: Baroni deve rinunciare allo squalificato Di Francesco. Al posto dell’ala italiana potrebbe esserci Banda che insieme a Strefezza ed uno tra Ceesay e Colombo comporrà il tridente offensivo giallorosso. Per il resto, dovrebbe essere tutto confermato con Gendrey, Baschirotto, Tuia e Gallo davanti a Falcone e Blin, Hjulmand e Gonzalez e completare il terzetto di centrocampo.
SASSUOLO: Anche Dionisi deve far fronte ad una squalifica pesante, ovvero quella di Laurienté che sarà sostituito da Bajrami. Berardi e Pinamonti dovrebbero completare il tridente d’attacco neroverde. A centrocampo, Maxime Lopez, con ogni probabilità, sarà affiancato da Matheus Henrique e Frattesi. In porta, invece, confermato Consigli con Zortea, Erlic, Tressoldi e Rogerio che completeranno lo scudo difensivo emiliano.
Probabili formazioni Lecce-Sassuolo, le possibili scelte di Baroni e Dionisi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, González; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Marco Baroni.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlić, Tressoldi, Rogério; Henrique, Lopez, Frattesi; Berardi, Defrel, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.
Dove vedere Lecce-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Lecce-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 25 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.