Probabili formazioni Lecce-Udinese – Ad aprire il 32° turno di campionato saranno il Lecce di Baroni e l’Udinese di Sottil. Una partita che si preannuncia interessante sotto tutti i punti di vista con un risultato non scontato che può regalare spettacolo. Entrambe sono alla caccia di punti. I padroni di casa per la lotta salvezza, gli ospiti per confermarsi a metà classifica.
LECCE: Marco Baroni dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione per questa partita. In particolare nell’attacco dove l’allenatore sta valutando l’opzione Di Francesco/Banda e Colombo/Ceesay. I primi potrebbero partite come titolari. Lo ha detto lo stesso tecnico che dovrà però rinunciare a Pezzella per un virus intestinale. Pochi dubbi invece negli altri reparti.
UDINESE: Per Sottil invece, non ci sono tanti nodi da sciogliere per la sua formazione da titolare. Si va verso il 3-5-1-1 con Silvestri in porta, in difesa spazio a Becao, Bijol, Perez. Nel reparto centrale dovrebbero invece essere titolari Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie. Pereyra dovrebbe invece agire dietro a Beto come punta.
Probabili formazioni Lecce-Udinese, le possibili scelte di Baroni e Sottil
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Oudin, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto
Dove vedere Lecce-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A
La partita Lecce-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 18 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.