Probabili formazioni Lecce Udinese – Dopo le partite del weekend la 36^ giornata di Serie A ripartirà di lunedì e riprenderà da Lecce-Udinese delle ore 18:30. I giallorossi sono già matematicamente salvi, mentre i bianconeri hanno l’obbligo di centrare la vittoria dopo i passi falsi di Frosinone ed Empoli.
LECCE: nonostante in settimana abbia lavorato a parte, Gendrey dovrebbe farcela per una maglia dal 1′ minuto. A centrocampo pronti Oudin e Dorgu sulle fasce, con Ramadani e Blin pronti a completare il reparto. In attacco non ci sarà lo squalificato Piccoli, ad affiancare Krstovic dovrebbe quindi essere Almqvist (Sansone non ci sarà per infortunio).
UDINESE: novità in attacco per i bianconeri. Pereyra è tornato ad allenarsi e punta ad esserci contro il Lecce: da capire se Cannavaro vorrà rischiarlo dal 1′ minuto, ma in caso di risposta negativa, spazio per Brenner in coppia con Lucca. Rispetto alla gara contro il Napoli ci saranno due cambi di formazione, Payero tornerà in mezzo al campo, mentre Pérez a guidare la retroguardia bianconera.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce Udinese 36^ giornata
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Almqvist, Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Brenner, Lucca. Allenatore: Fabio Cannavaro.
Streaming Lecce Udinese 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 13 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.