Probabili formazioni Lecce Venezia – Concluse le partite del sabato, la 31^ giornata di Serie A proseguirà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Al Via del Mare andrà in scena un delicato scontro salvezza, che vedrà impegnate il Lecce ed il Venezia.
LECCE: 4-3-3- per Giampaolo con un dubbio offensivo. Ballottaggio aperto tra Tete Morente e Karlsson per affiancare Krstovic e Pierotti, con il primo da segnalare in leggero vantaggio. Nessuna novità poi tra centrocampo e difesa, dove agiranno alcuni titolarissimi come Berisha, Gallo e Baschirotto.
VENEZIA: 3-5-2 invece per Di Francesco, tecnico che dovrebbe confermare il tandem d’attacco composto da Oristanio e Fila. Un dubbio a centrocampo, dove Duncan e Busio si giocano una maglia, con l’ex Fiorentina leggermente avanti. In difesa ancora Schingtienne con Idzes e Cande.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Venezia 31^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Tete Morente/Karlsson, Krstovic, Pierotti
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan/Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila
Streaming Lecce Venezia 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 6 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.