Probabili formazioni Lecce-Verona – Mandato in archivio un sabato di grande calcio con il match tra Genoa e Monza, la 28^ giornata di campionato proseguirà di domenica, con il classico lunch match delle 12:30. A sfidarsi saranno il Lecce ed il Verona, squadre distanziate in classifica da 2 punti ed entrambe in lotta per la salvezza.
LECCE: va verso la conferma la linea a quattro difensiva composto da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo rischia una nuova esclusione Oudin, Rafia gli parte davanti. Davanti Krstovic può avere la meglio su Piccoli, così come Banda su Sansone.
VERONA: Baroni dovrebbe rispondere con Tchatchoua, Magnani, Coppola e Cabal in difesa. A centrocampo confermato il trio Duda-Serdar–Folorunsho. Davanti altra titolarità per Swiderski, sostenuto da Suslov e Noslin.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce-Verona: le possibili scelte di D’Aversa e Baroni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda
VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Noslin; Swiderski
Dove vedere Lecce-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Lecce-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 10 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.