Probabili formazioni Lecce-Verona – A chiudere una domenica di grande calcio, saranno Lecce e Verona, squadre in campo al Via del Mare alle ore 20:45. In palio ci saranno 3 punti fondamentali, sia da una parte che dall’altra, con entrambe le squadre che cercheranno la vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione.
LECCE: mister Baroni dovrebbe recuperare Gendrey e lanciarlo nuovamente tra i titolari, riposizionando Baschirotto al centro della difesa con Umtiti. In mezzo al campo Oudin dovrebbe essere in vantaggio su Maleh. In attacco torna Strefezza, pronto a supportare Ceesay e Di Francesco.
VERONA: mister Zaffaroni, dopo la pesante sconfitta con l’Inter, potrebbe decidere di lanciare Coppola in difesa al posto di Dawidowicz. Sulle fasce dovrebbero esserci nuovamente Faraoni e Depaoli, così come Tameze ed Abildgaard in mezzo al campo. Sulla trequarti Verdi e Lazovic dovrebbero supportare Djuric.
Probabili formazioni Lecce-Verona: le scelte di Baroni e Zaffaroni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric
Dove vedere Lecce-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A
La partita Lecce-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 6 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.