Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League.
Complici l’importanza e la difficoltà del match, mister Thiago Motta non farà sconti. Il tecnico della Juventus è pronto a schierare tutti i suoi uomini più fidati e, solo all’indomani della sfida, inizierà a pensare al Cagliari e alla 7^ giornata.
Anticipando un po’ i tempi, è possibile iniziare ad immaginare qualche cambio contro i rossoblù. Contro il Cagliari potrebbe tornare Danilo in difesa, mentre Cabal e Rouhi potrebbero contendere una maglia a Cambiaso. Scalpita poi Douglas Luiz, calciatore che, forse, potrebbe trovare la seconda titolarità in campionato. Da valutare, infine, profili come Savona, Mckennie e Mbangula.
Probabili formazioni 2^ giornata Champions League: titolari e consigli fantacalcio
Probabili formazioni Lipsia Juventus Champions League
Lipsia: Gulácsi; Geertruida, Orbán, Lukeba, Raum; Seiwald, Haidara; Baumgartner, Simons; Openda, Šeško
Juventus: Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli; González, Koopmeiners, Kenan Yıldız; Vlahović
Streaming Lipsa Juventus Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Lipsia-Juventus sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime a partire dalle 21:00 di mercoledì 2 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming e sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.