Probabili formazioni Liverpool Bologna – Domani sera, alle ore 21:00, ad Anfield andrà in scena un match storico per il Bologna. I rossoblù affronteranno una big come il Liverpool nella 2^ giornata di Champions League e, la speranza sarà quella di regalarsi una notte magica.
Pochi, pochissimi cambi per mister Italiano, tecnico che solo poi penserà alla 7^ giornata e al match contro il Parma. La grande novità riguarda Castro: il centravanti argentino è stato convocato, ma dovrebbe spettare a Dallinga il compito di partire dall’inizio contro i Reds, per poi scambiarsi nuovamente i ruoli in campionato.
In Champions ci saranno Orsolini e Ndoye a supporto dell’olandese, occhio allora in campionato: Urbanski, Odgaard e Iling-Jr proveranno poi ad insediarli in vista del Parma. Out Pobega a centrocampo, potrebbero non esserci modifiche nelle due sfide. Per chiudere, contro il Liverpool in difesa è atteso Lucumi ma, vista la squalifica, in campionato sarà Casale ad affiancare Beukema.
Probabili formazioni 2^ giornata Champions League: titolari e consigli fantacalcio
Probabili formazioni Liverpool Bologna Champions League
Liverpool (4-2-3-1): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Luis Díaz; Diogo Jota
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Dallinga, Ndoye
Streaming Liverpool Bologna Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Liverpool-Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 2 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.