Probabili formazioni Milan-Atalanta – La 24^ giornata di Serie A regalerà un big match come Milan-Atalanta, squadre in campo domenica sera (ore 20:45) a San Siro per cercare di blindare un posto in Champions League. Ad affrontarsi saranno infatti la quarta forza del campionato contro la sesta, distanti però appena tre punti.
MILAN: tra i pali mister Pioli tornerà a schierare Maignan, mentre in difesa ancora una chance per Thiaw, accompagnato da Kalulu e Tomori. Sull’out di destra Messias dovrebbe essere preferito a Saelemaekers, mentre a sinistra non dovrebbe mancare Theo Hernandez. Sulla trequarti spazio per Brahim Diaz, mentre in avanti dovrebbero essere confermatissimi sia Giroud che Leao.
ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe rispondere con Toloi, Palomino e Scalvini in difesa. Sulle fasce dovrebbe essere concesso spazio a Zappacosta sulla destra e Maehle sulla sinistra, con Koopmeiners e De Roon a completare il reparto. In attacco la Dea dovrebbe scendere in campo con Ederson, Lookman e Hojlund.
Probabili formazioni Milan-Atalanta: le possibili scelte di Pioli e Gasperini
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz; Giroud, Leao
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Lookman, Ederson, Hojlund
Dove vedere Milan-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 26 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.