Probabili formazioni Milan Atalanta – Messa alle spalle la vittoria contro l’Udinese, il Milan ripartirà dal big match contro l’Atalanta della 33^ giornata. I rossoneri avranno a disposizione una delle ultimissime chance per sperare in un posizionamento europeo, mentre i nerazzurri avranno l’obbligo di vincere per blindare il terzo posto.
MILAN: probabile conferma del 3-4-3 per Conceicao. In porta può recuperare subito Maignan (è tornato in gruppo), mentre in difesa dovrebbe esserci Gabbia con Tomori e Pavlovic. Nessun dubbio a centrocampo, qualcuno in più in attacco, dove Gimenez, Jovic ed Abraham si contendono una maglia. Improbabile che il messicano torni dal 1′ minuto, l’ex Roma è il favorito.
ATALANTA: per i nerazzurri Toloi dovrebbe prendere il posto di Kolasinac, ma occhio anche alla candidatura di Kossounou. Confermato in blocco la linea di centrocampo formata da Bellanova, de Roon, Ederson e Zappacosta. Pasalic e Samardzic si giocano un posto per sostituire l’infortunato De Ketelaere, con il primo in leggero vantaggio. Davanti spazio come sempre per Lookman e Retegui.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Atalanta 33^ giornata
MILAN (3-4-3): Maignan/Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham/Gimenez/Jovic, Leao
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic/Samardzic, Lookman; Retegui
Streaming Milan Atalanta 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 20 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.