Probabili formazioni Milan-Bologna – Dopo il pari di Bergamo, il Milan di Pioli è chiamato ad una pronta reazione contro l’insidioso Bologna di Mihajlovic. I rossoneri arriveranno a “San Siro” con la rosa quasi al completo, con Krunic e Ibrahimovic gli unici indisponibili, mentre i felsinei hanno Orsolini nell’elenco degli squalificati.
MILAN – I maggiori dubbi su Pioli si concentrano sulla trequarti. Saelemaekers e De Ketelaere reclamano spazio: entrambi sono in leggero svantaggio su Messias e Brahim Diaz. In attacco, si rivedrà dall’inizio Giroud, a scapito di Rebic che potrebbe entrare a gara in corso. Nessun dubbio sul resto della formazione.
BOLOGNA – Privo dello squalificato Orsolini, Mihajlovic potrebbe schierare dall’inizio Sansone sulla trequarti, con Barrow nuovamente in panchina. Pronto al debutto il colombiano Lucumi nel tridente difensivo mentre a sinistra, si prospetta un duello tra Cambiaso e Lykogiannis con l’ex Genoa in vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Milan-Bologna: le possibili scelte di Pioli e Mihajlovic
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Lucumi, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic
Dove vedere Milan-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A
La partita Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 27 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.