Probabili formazioni Milan Cagliari – Dopo il trionfo in Supercoppa italiana, si avvicina il debutto di Conceicao in Serie A sulla panchina rossonera. Il nuovo allenatore del Milan ripartirà dalla sfida contro il Cagliari, in programma al Meazza questo sabato alle ore 20:45.
MILAN: ancora 4-2-3-1 per Conceicao con un cambio in difesa. Non ci sarà lo squalificato Emerson Royal, al suo posto chance per Calabria. In mezzo al campo Musah e Bennacer si contendono una maglia per affiancare Fofana, mentre sulla trequarti scalpitano Pulisic e Leao. I due esterni rossoneri, insieme all’immancabile Reijnders, dovrebbero dare supporto a Morata.
CAGLIARI: stesso modulo per Nicola, tecnico che spera di recuperare Mina. In caso contrario ci sarà spazio per Palomino nel cuore della difesa. Nessuna novità a centrocampo, mentre Felici va verso la conferma sulla trequarti con Viola e Zortea. Davanti atteso come sempre Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Cagliari 20^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah/Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino/Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli
Streaming Milan Cagliari 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 11 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.