Probabili formazioni Milan-Cremonese – Il turno infrasettimanale della 33^ giornata vedrà sfidarsi Milan e Cremonese, due obiettivi diversi, ma entrambi con tanta sete di vittoria. La squadra rossonera è reduce dal pari in extremis contro la Roma, in questa partita vorrebbe primeggiare per rientrare in zona Champions League. I grigiorossi temono la retrocessione e dovranno combattere sul campo per evitarla.
MILAN: Stefano Pioli si affiderà al solito 4-2-3-1 con la conferma di Maignan in porta. La difesa sarà composta da Calabria, Kalulu, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo chance per Vranckx dal 1′, il quale agirà in coppia con Bennacer. Davanti confermato Saelemaekers, mentre possibile maglia da titolare per De Ketelaere, con Diaz a sinistra. Out Giroud: Origi e Rebic si giocheranno una maglia da titolare.
CREMONESE: Davide Ballardini confermerà il nuovo 4-3-1-2 già adottato nelle ultime gare. Reparto difensivo composto da Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri. In mezzo al campo agirà ancora Galdames, mentre in attacco spazio alla coppia Dessers-Okereke.
Probabili formazioni Milan-Cremonese, le possibili scelte di Pioli e Ballardini
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Meitè, Galdames, Castagnetti; Buonaiuto; Dessers, Okereke
Dove vedere Milan-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A
La partita Milan-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 21:00 di mercoledì 3 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.