Probabili formazioni Milan Empoli – Nella giornata di sabato 30 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Milan ed Empoli mette in palio punti molto importanti per gli obiettivi delle due formazioni. I lombardi arrivano dalla vittoria contro lo Slovan Bratislava, mentre i toscani sono reduci dal pareggio per 1-1 con l’Udinese.
MILAN: Fonseca conferma il 4-2-3-1 e rilancia Morata al centro dell’attacco rossonero, sostenuto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, mentre Chukwueze è in ballottaggio con l’inglese per una magia da titolare. Intoccabile la coppia Fofana/Reijnders, mentre in difesa, Emerson è in vantaggio su Calabria, mentre Thiaw torna titolare al fianco di Gabbia.
EMPOLI: D’Aversa vuole sfruttare il periodo d’oro di Pellegri (reduce da ben 3 gol consecutivi) che potrebbe essere affiancato da Esposito. Torna titolare Anjorin in qualità di interno di centrocampo, con Henderson e uno tra Maleh e Fazzini a completare il reparto. Nessuna novità in difesa.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Empoli 14^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal/Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic/Chukwueze, Loftus Cheek/Pulisic, Leao; Morata
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh/Fazzini, Pezzella; Esposito/Solbakken, Colombo/Pellegri
Streaming Milan Empoli 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 30 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.