Probabili formazioni Milan Feyenoord – Nella giornata di oggi, martedì 18 febbraio, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per il ritorno dei play-off di Champions League. Il match tra Milan e Feyenoord rappresenta un crocevia fondamentale della stagione dei rossoneri che sono chiamati a ribaltare lo 0-1 dell’andata se vogliono continuare la loro avventura nella competizione.
In vista del match contro il Torino, valido per la 26^ giornata di Serie A, Sérgio Conceicao potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League con il Feyenoord. Contro gli olandesi ci sarà spazio per Musah, Joao Félix e Leao alle spalle di Giménez.
In campionato esserci spazio per Pulisic dal 1′ con Sottil in un tridente completato da Joao Félix a sostegno di Giménez per la trasferta dell’Olimpico Grande Torino. Con Thiaw e Pavlovic che viaggiano verso la titolarità in Champions League, Gabbia e Tomori si candidano per una maglia da titolare, mentre Fofana dovrebbe essere schierato titolare in entrambe le gare.
Probabili formazioni Milan Feyenoord Champions League
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, João Félix, Leão; Giménez. Allenatore: Sérgio Conceição.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Timber, Moder, Milambo; Moussa, Ueda, Paixão. Allenatore: Pascal Bosschaart.
Streaming Milan Feyenoord Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Milan-Feyenoord sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di oggi, martedì 18 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.