Probabili formazioni Milan Fiorentina – Nella serata di oggi, sabato 5 aprile, al Meazza andrà in scena Milan–Fiorentina, partita che mette in palio punti importanti per le ambizioni di entrambe. Ad affrontarsi saranno la nona contro l’ottava in classifica, a caccia di punti pesanti per l’Europa.
MILAN: Conceicao conferma il 4-2-3-1 e lancia Chukwueze nel tridente con Pulisic e Leao. Davanti più Abraham di Gimenez come riferimento centrale. A centrocampo Reijnders stringerà i denti pur non essendo al top e partirà dall’inizio al fianco di Fofana. Spazio poi per Walker e Theo Hernandez sulle fasce difensive, con Tomori e Thiaw a protezione di Maignan.
FIORENTINA: Palladino risponde con il 3-5-2 e si affida al terzetto di difesa composto da Pongracic, Mari e Ranieri davanti a de Gea. Intoccabile Dodo sulla fascia destre, mentre Gosens non ci sarà dopo lo stop con l’Atalanta. Mandragora, Cataldi e Fagioli completeranno il reparto. In attacco spazio per il tandem Gudmundsson–Kean.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Fiorentina 31^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic/Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean
Streaming Milan Fiorentina 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 5 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.