Probabili formazioni Milan Genoa – Dopo il ko contro l’Atalanta nell’ultimo turno del campionato, il Milan sarà obbligato a fare punti per non mollare il treno europeo. I rossoneri ospiteranno in casa propria il Genoa, squadra che proverà a dire la sua per salire più su dell’attuale 14° posto.
MILAN: 4-2-3-1 per Fonseca con Emerson, Gabbia, Thiaw e Jimenez (provato al posto di Theo Hernandez) a protezione di Maignan. Possibile occasione sulla trequarti per Liberali, con Chukwueze e Leao e con il tandem Fofana–Reijnders pronto a dargli protezione. Più Abraham di Camarda per sostituire l’infortunato Morata.
GENOA: possibile 4-3-3 per Vieira con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin in difesa. A centrocampo intoccabili Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre davanti dovrebbero essere Zanoli e Miretti a supportare l’unica punta Pinamonti. Ancora panchina per Balotelli e Vitinha.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Genoa 16^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Thiaw, Jiménez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leão; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vásquez, Martín; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira.
Streaming Milan Genoa 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 15 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.