Probabili formazioni Milan Girona – Tutto pronto per la prima apparizione in Champions League di Conceicao da allenatore del Milan. Il tecnico rossonero e la sua squadra saranno chiamati ad affrontare il Girona con un solo obiettivo: vincere per provare a rintrare tra le prime otto.
La grande novità di formazione per i rossoneri contro gli spagnoli, sarà il ritorno dal 1′ minuto di Pavlovic: Tomori è squalificato e si rivedrà tra i titolari solo in campionato contro il Parma, mentre Thiaw è alle prese con un infortunio. Per questo, sarà il serbo a comporre la coppia di centrali titolare insieme a Gabbia.
Nessuna novità a centrocampo, dove la coperta è corta. Occhio invece alla trequarti: Pulisic non ci sarà, mentre Jimenez non è presente in lista Champions. Per questo, sarà Musah a completare il reparto con Reijnders e Leao. In attacco, infine, Morata dovrebbe avere la meglio su Abraham.
Probabili formazioni Milan Girona Champions League
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlović, Hernández; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Morata
Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martínez, D López, Krejčí, Blind; Solís, Martín; Tsygankov, van de Beek, Bryan Gil; Abel Ruiz
Streaming Milan Girona Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Milan-Girona sarà trasmessa in diretta su Amazon a partire dalle 21:00 di mercoledì 22 gennaio. Il match sarà disponibile in streaming su Prime Video scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.