Probabili formazioni Milan Inter – Giornata di vigilia per il Milan di Conceicao e l’Inter di Inzaghi. Domani sera le due squadre si ritroveranno avversarie a San Siro in occasione dell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Chi uscirà vincitrice nel doppio confronto, sfiderà in finale una tra Bologna ed Empoli.
MILAN: rispetto a quanto visto contro il Napoli, mister Conceicao tornerà ad affidarsi a Leao e Gimenez dal 1′ minuto. Il portoghese prenderà il posto del connazionale Joao Felix, mentre il messicano sostituirà Abraham. In mediana possibile conferma per la coppia Fofana-Bondo (occhio però a Musah), mentre in difesa dovrebbe rivedersi Thiaw con Gabbia (leggermente avanti a Pavlovic).
INTER: mister Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro e Taremi, confermato perciò il tandem Thuram-Arnautovic. Tra gli assenti figurerà anche Dumfries, sostituito nuovamente da Darmian. Quest’ultimo agirà ancora nel centrocampo visto contro l’Udinese, con la sola eccezione di Barella al posto di Frattesi. In difesa più Bisseck di Pavard per completare il reparto con Acerbi e Bastoni.
Probabili formazioni Milan Inter Coppa Italia
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.
Streaming Milan Inter Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Milan-Inter sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:00 di mercoledì 2 aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.