Probabili formazioni Milan-Lazio – La formazione di Stefano Pioli, prima della sfida importantissima di Champions League contro l’Inter in semifinale, è pronta per affrontare la Lazio di Maurizio Sarri in una partita che si preannuncia apertissima e bellissima per la lotta alle prossime coppe europee. I rossoneri devono riscattarsi dopo l’1-1 contro la Cremonese, i biancocelesti confermarsi dopo il 2-0 al Sassuolo.
MILAN: Stefano Pioli è pronto per schierare il suo Milan per una partita molto delicata. In difesa favoriti Kjaer e Tomori. A centrocampo dovrebbe trovare spazio Tonali insieme a Krunic. In attacco invece spazio a Leao, che potrebbe tornare tra i titolari insieme a Giroud da centravanti. Titolare Bennacer in zona trequarti.
LAZIO: Maurizio Sarri non dovrebbe stravolgere la sua formazione. Dovrebbero infatti giocare i suoi titolarissimi con il 4-3-3. Provedel sarà ovviamente il portiere con la difesa formata da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. Nel reparto centrale ci saranno invece Milinkovic Savic, Marcos Antonio e Luis Alberto. Dubbio Zaccagni in attacco: è stato convocato, ma potrebbe partire dalla panchina lasciando il posto a Pedro.
Probabili formazioni Milan-Lazio, le possibili scelte di Pioli e Sarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri
Dove vedere Milan-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A
La partita Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 5 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.