Probabili formazioni Milan Lecce – Andato in archivio il precedente turno, la Serie A torna subito a riprendersi la scena con la 6^ giornata: ad aprire le danze saranno Milan e Lecce, squadre attese a San Siro questa sera alle ore 20:45.
MILAN: confermato il 4-4-2 che ha ben funzionato contro l’Inter. Fonseca si affiderà a Maignan in porta, protetto da Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez, lasciando nuovamente in panchina Pavlovic. Ancora fiducia a Pulisic e Leao come esterni di centrocampo offensivi, mentre Loftus-Cheek e Fofana saranno chiamati a completare il reparto. Out dai titolari un Morata non al meglio, sarà Reijnders a dare supporto a Abraham.
LECCE: mister Gotti dovrebbe confermare ancora il 4-2-3-1. Davanti a Falcone attesi dal 1′ Pelmard (al posto dello squalificato Guilbert), Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana provati Ramadani e Pierret, mentre sulla trequarti viaggiano verso la titolarità Morente, il grande ex Rebic e Dorgu. Nonostante qualche acciacco in settimana, è intoccabile Krstovic nel ruolo di centravanti.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Lecce 6^ giornata
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Loftus-Cheek, Leao; Reijnders, Abraham
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rebic, Dorgu; Krstovic
Streaming Milan Lecce 6^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Milan-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 27 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.