Probabili formazioni Milan Liverpool – Si avvicina sempre di più il momento dell’esordio nella nuova Champions League del Milan di Fonseca. I rossoneri affronteranno tra le proprie mura amiche il Liverpool di Slot.
Un big match che rievoca inevitabilmente le notti dei tempi d’oro del Milan e delle due finali di Champions disputate tra le due squadre tra il 2005 e il 2007. Appuntamento a San Siro a partire dalle ore 21:00 di martedì 17 settembre.
Mister Fonseca valuta per la sfida in questione un possibile passaggio al 4-3-3. Tra i pali Maignan, davanti a lui Emerson (Calabria può recuperare per la panchina), insieme a Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez. Provati a centrocampo Reijnders, Fofana e Loftus-Cheek, mentre davanti è pronto il tridente Pulisic–Morata–Leao.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Probabili formazioni Milan Liverpool Champions League
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Morata, Leao. Allenatore: Paulo Fonseca.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Arne Slot.
Streaming Milan Liverpool Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Milan-Liverpool sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 17 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.