Probabili formazioni Milan-Monza – Ad affrontarsi nel classico lunch match della domenica saranno Milan e Monza, squadre in campo a San Siro alle ore 12:30 per la 16^ giornata di Serie A. I rossoneri avranno voglia di rivalsa e di mettere da parte la sconfitta contro l’Atalanta, i biancorossi proveranno invece a dare continuità alla vittoria arrivata contro il Genoa.
MILAN: Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Calabria, al suo posto è pronto Florenzi. Nel centro della difesa possibile ritorno da titolare di Kjaer (ma occhio all’opzione Simic) ciò consentirebbe a Theo Hernandez di tornare a coprire il suo ruolo naturale. Nel mezzo spazio per Loftus-Cheek, Pobega (favorito su Bennacer) e Reijnders. In attacco dovrebbe tornare Leao dal 1′, mentre Giroud e Pulisic completeranno il reparto.
MONZA: Palladino spera di recuperare Caldirola in difesa, altrimenti spazio per Carboni al suo posto, mentre dovrebbe tornare titolare Izzo. Pronti Ciurria e Pedro Pereira (in pole su Kyriakopoulos) in versione esterni, con Gagliardini e la possibile novità Akpa Akpro a completare il reparto. In questo modo ci sarebbero cambi anche sulla trequarti, dove Pessina agirebbe al fianco affiancare Colpani e alle spalle di Colombo.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Milan-Monza: le possibili scelte di Pioli e Palladino
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Kjaer/Simic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Pobega/Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Izzo, Caldirola/Carboni; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Pedro Pereira/Kyriakopoulos; Pessina, Colpani; Colombo
Dove vedere Milan-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A
La partita Milan-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 17 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Now TV e Sky Go e su Dazn, con un’app scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.