Probabili formazioni Milan Napoli – Oggi, martedì 29 ottobre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza il big match più atteso della 10^ giornata. La sfida tra Milan e Napoli metterà a confronto la prima della classe contro l’ottava (una partita in meno), entrambe pienamente in lotta per le zone alte della classifica.
MILAN: ancora 4-2-3-1 per Fonsenca, ma senza gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. Spazio a Terracciano sulla fascia sinistra, mentre Pavlovic rileva Gabbia e farà coppia con Thiaw (in pole su Tomori). Chance per Fofana al fianco di Loftus-Cheek, mentre Chukwueze, Pulisic e Okafor agiranno alle spalle di Morata. Solo panchina per Leao.
NAPOLI: Conte risponde con il 4-3-3 che rivedrà titolari Kvaratskhelia e Politano ai lati di Lukaku. Panchina per Neres e Ngonge. A centrocampo non ci sarà Lobotka, confermato Gilmour in cabina di regia con Anguissa e McTominay a completare il centrocampo. Intoccabile la coppia difensiva composta da Rrahmani e Buongiorno.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Napoli 10ª giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlović, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Milan Napoli 10ª giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 29 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.