Probabili formazioni Milan Roma – I quarti di finale di Coppa Italia, tra le altre, regaleranno anche il big match tra il Milan e la Roma. Le due squadre, che nel turno precedente hanno battuto rispettivamente Sassuolo e Sampdoria, si affronteranno domani sera (mercoledì 5 febbraio) in uno scontro da dentro o fuori.
MILAN: tutto pronto per il debutto in rossonero di Gimenez, attaccante che però, dovrebbe subentrare nella ripresa al posto di Abraham, lanciato verso una maglia dal 1′. Alle spalle dell’inglese pronti Musah, Pulisic e Leao, mentre a centrocampo tornerà titolare Fofana. Ancora spazio in difesa per Walker e la coppia Pavlovic-Tomori. Per vedere i nuovi acquisti in campo sarà necessario aspettare, ma è possibile che qualcuno possa trovare spazio nella ripresa.
ROMA: mister Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Mancini, al suo posto verrà arretrato Rensch con Hummels e Ndicka. Da valutare Kone, centrocampista che tenterà di stringere i denti per affiancare Paredes. Sulla trequarti torneranno titolari Dybala e Pellegrini, così come Dovbyk lì davanti.
Probabili formazioni Milan Roma Coppa Italia
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Abraham/Gimenez. Allenatore: Conceiçao.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Streaming Milan Roma Coppa Italia, dove vederla in TV
La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 5 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.