Probabili formazioni Milan-Sampdoria – Nella giornata di sabato 20 maggio 2023, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Milan e Sampdoria, per i rossoneri è l’ultimo treno utile per la qualificazione alla prossima Champions League contro i blucerchiati già retrocessi in Serie B. I lombardi sono reduci dalla sconfitta nella stracittadina milanese contro l’Inter che è costata l’eliminazione dalla Champions League, mentre, i liguri arrivano dal pari contro l’Empoli nei minuti finali.
MILAN: Pioli non dovrebbe stravolgere la squadra scesa in campo nella gara contro l’Inter. Potrebbe esserci una chance dal 1′ per Kalulu in difesa a discapito di Thiaw. In avanti ballottaggio tra Saelemaekers e Messias, con il belga leggermente in vantaggio.
SAMPDORIA: Stankovic potrebbe schierare Murillo dall’inizio al posto di Amione nel terzetto difensivo. Out Djuricic, favorito sul serbo Cuisance alle spalle delle due punte.
Probabili formazioni Milan-Sampdoria, le possibili scelte di Pioli e Stankovic
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Krunić, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Rincón, Augello; Cuisance; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stanković.
Dove vedere Milan-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A
La partita Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 20 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.