Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo guidato da Fabio Grosso. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Roma e Sampdoria.
MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. Out anche Reijnders, spazio a Musah in coppia con Loftus-Cheek, mentre Pavlovic dovrebbe affiancare Tomori in difesa.
SASSUOLO: Grosso risponde con il 4-2-3-1 e sfodera l’artiglieria pesante composta da Berardi, Thorstvedt e Laurienté alle spalle di Mulattieri. Chance anche per Boloca che formerà il centrocampo insieme a Obiang, mentre Missori e Pieragnolo agiranno sulle corsie laterali di difesa.
Probabili formazioni Milan Sassuolo Coppa Italia
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Pavlović, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Musah; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemović, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso.
Streaming Milan Sassuolo Coppa Italia, dove vederla in TV
La partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di martedì 3 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.