Probabili formazioni Milan-Spezia – Si prospetta una partita a senso unico, ma la Serie A ci ha insegnato che è lecito aspettarsi ogni risultato. Il Milan ha faticato e sono stati portati ai supplementari dal Genoa in Coppa Italia: lo Spezia proverà a replicare un risultato del genere.
MILAN: Calabria tornerà a disposizione dopo la negatività al tampone, ma a causa dell’infortunio di Tomori la difesa è ancora in emergenza. La coppia di centrali, infatti, sarà formata da Kalulu e Gabbia. Romagnoli, tornato negativo, sarà comunque a disposizione. Non solo Kessié e Bennacer in Coppa d’Africa, non ci sarà nemmeno Tonali per squalifica: in mezzo al campo vedremo la coppia formata da Krunic e Bakayoko. Saelemaekers avanti su Messias sulla destra, mentre in avanti ci sarà Ibrahimovic.
SPEZIA: Thiago Motta continuerà con il 3-5-2, con Gyasi e Reca sulle fasce a tutto campo. Bastoni sarà spostato ancora nel suo nuovo ruolo di mezz’ala, con il compito di inserirsi come Maggiore. La coppia in attacco dovrebbe essere formata da Verde e Nzola. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Milan-Spezia, le possibili scelte di Pioli e Thiago Motta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Bourabia, Bastoni S, Reca; Verde, Nzola. All. Thiago Motta
Dove vedere Milan-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Milan-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 17 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.