Probabili formazioni Milan Stella Rossa – Messo alle spalle il ko in campionato subito contro l’Atalanta, il Milan sarà chiamato a tornare a vincere. I rossoneri avranno l’occasione di rifarsi in Champions League, quando ospiteranno in casa propria la Stella Rossa per la 6^ giornata dell’impegno europeo.
Per l’occasione, mister Fonseca è pronto a schierare il suo undici migliore per agguantare quanto prima i play-off. In difesa troveranno quindi spazio Emerson, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez, mentre è possibile che, almeno uno tra Tomori e Pavlovic, torni titolare in occasione della 16^ giornata di campionato.
Intoccabili a centrocampo Reijnders e Fofana, mentre sarà da rivedere la trequarti dopo il ko di Pulisic. Si tengono pronti Chukwueze e Loftusc-Cheek, lanciati verso una maglia dal 1′ insieme a Leao (out Okafor). In attacco al momento è più Morata di Abraham, con quest’ultimo che potrebbe trovare spazio nel weekend contro il Genoa.
Probabili formazioni Milan Stella Rossa Champions League
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Rafael Leão; Morata
Stella Rosa (4-2-3-1): Guteša; YW Seol, Spajić, Djiga, Mimović; Krunić, Elšnik; Silas, Ivanić, Radonjić; Ndiaye
Streaming Milan Stella Rossa Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Milan-Stella Rossa sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 11 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.