Probabili formazioni Milan Torino – Nella giornata di sabato 17 agosto 2024, andrà in scena al Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Milan e Torino è, senza dubbio, uno dei più intriganti di questo primo weekend di campionato. I lombardi hanno chiuso la scorsa stagione con un pareggio contro la Salernitana, mentre i piemontesi sono reduci dalla vittoria per 2-0 con il Cosenza.
MILAN: Fonseca si affida la suo 4-2-3-1, ma Alvaro Morata può esordire a gara in corso. C’è Jovic in pole su di lui. Chukwueze dovrebbe partire titolare sulla destra con Pulisic al centro e Leao a sinistra. Panchina per Reijnders, a centrocampo dovrebbe farla da padrona la coppia Loftus-Cheek–Bennacer.
TORINO: Vanoli dovrebbe relegare in panchina Sanabria per dare una possibilità ad Adams in coppia con Zapata, sostenuti da Vlasic. Spazio al solito Bellanova sulla fascia destra, con Lazaro a sinistra e la coppia Ricci-Ilic al centro. Titolarissimo Coco al centro della difesa granata.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Torino 1^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernández; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca.
TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Ilić, Lazaro; Vlašić; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
Streaming Milan Torino 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 17 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.