Probabili formazioni Milan Torino – Oggi, sabato 17 agosto, andrà in scena alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza, la gara tra Milan e Torino. Grande hype per vedere la rosa guidata da Fonseca e le novità tattiche che apporterà il mister portoghese. I piemontesi, invece, hanno al comando Vanoli e c’è tanta curiosità per i neo-acquisti, in primis su Coco e Adams.
MILAN: Fonseca si affida al 4-2-3-1, ma l’esordio di Morata probabilmente non avverrà dal primo minuto. Jovic rimane in vantaggio per una maglia da titolare. Il reparto avanzato dovrebbe essere composto da Chukwueze che sarà schierato sulla fascia destra, Leao a sinistra, con Pulisic al centro. La coppia formata a centrocampo sarà Loftus-Cheek-Bennacer.
TORINO: Vanoli schiera un 3-4-1-2 e il compagno di reparto di capitan Zapata dovrebbe essere Adams, favorito su Sanabria. La fascia destra sarà affidata a Bellanova, con Lazaro a sinistra. Coco, neo-acquisto, comanderà la difesa dei granata. Ricci e Ilic daranno ordine in mezzo al campo.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Torino 1^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernández; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca.
TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Ilić, Lazaro; Vlašić; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli
Streaming Milan Torino 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Torino andrà in scena sabato 17 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza e sarà trasmessa da Sky e Dazn. Il match può essere seguito attraverso l’account Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
La sfida sarà disponibile in streaming su Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dallo store dei vostri dispositivi mobili, tra cui pc, smart tv, tablet e smartphone. Il procedimento è molto semplice: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.