Probabili formazioni Milan-Udinese – La Serie A 2022/23 inizierà con il match dei campioni d’Italia del Milan. Lo stadio “San Siro” si colorerà di rossonero per la prima della formazione di Pioli contro l’Udinese che ha cambiato guida tecnica, passando da Cioffi a Sottil. Non sarà un incontro semplice per il club meneghino, visto l’ultimo precedente casalingo con i friulani: il pareggio per 1-1 con il primo gol in carriera di Udogie.
MILAN: con Tonali indisponibile, Pioli ha provato Krunic al fianco di Bennacer. Non è da escludere l’impiego a sorpresa di Pobega: il ballottaggio è ancora aperto. A destare preoccupazioni sono anche le condizioni di Giroud, alle prese con un risentimento muscolare. In caso di forfait dell’attaccante francese, è pronto Rebic. Sulla trequarti, partono favoriti Messias e nelle ultime ore Brahim Diaz sembra poterla spuntare sul neo acquisto Adli, protagonista di un ottimo pre-campionato. Confermato il quartetto difensivo formato da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.
UDINESE: Sottil può sorridere per i recuperi di Rodrigo Becao e Beto. Il centrale difensivo è pronto a giocare dal primo minuto mentre l’attaccante brasiliano partirà dalla panchina. Ci sarà Success che formerà il tandem offensivo con Deulofeu. In difesa, da sciogliere gli ultimi ballottaggi: sono in vantaggio Masina e Perez su Bijol e Masina. Nessun dubbio sulla mediana che sarà presidiata da Lovric con Pereyra e Makengo mezzali. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Milan-Udinese, le possibili scelte di Pioli e Sottil
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, B. Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Perez N, Masina; Soppy, Makengo, Lovric, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil
Dove vedere Milan-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A
La partita Milan-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di sabato 13 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn”, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.