Probabili formazioni Milan Udinese – Si avvicina il ritorno della Serie A con l’8^ giornata di campionato. Sabato 19 ottobre alle ore 18 a San Siro si sfideranno Milan e Udinese, entrambe a caccia di punti preziosi per le zone alte della classifica.
MILAN: Per Fonseca ancora due dubbi su quello che sarà l’11 titolare contro i friulani. Il primo riguarda la fascia di sinistra, dove lo squalificato Theo Hernandez farà spazio ad uno tra Jimenez e Terracciano, con il primo leggermente favorito. Il secondo, invece, è in attacco, con Abraham insidiato da Okafor al fianco di Morata.
UDINESE: Pochi dubbi, invece, per Runjaic, che dovrebbe confermare il suo 3-4-2-1, con Okoye tra i pali, Kabasele, Bijol e Touré in difesa e Ehizibue e Zemura sulle fasce. In mezzo al campo spazio alla coppia Ekkelenkamp e Karlstrom, mentre sulla trequarti agiranno Brenner e Lovric, alle spalle di Lucca.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Udinese 8^ giornata
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Jimenez/Terracciano; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham/Okafor
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura, Brenner, Lovric; Lucca
Streaming Milan Udinese 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 19 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.