Probabili formazioni Monza Atalanta – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Monza-Atalanta. Padroni di casa in campo con il solito 3-5-2 e caccia ai primi punti in Serie A. Dopo il pareggio della Cremonese, infatti, il Monza resta l’unica squadra a quota zero punti in campionato. L’Atalanta dovrà fare a meno degli infortunati Zapata e Muriel.
MONZA: solito 3-5-2 per Stroppa, con Birindelli e Carlos Augusto esterni a tutta fascia. A centrocampo possibile esordio dal primo minuto per Rovella, il quale agirà da regista con Sensi e Pessina ai suoi lati. Solo panchina per Valoti, Colpani e F. Ranocchia. In attacco confermata la coppia Caprari-Petagna.
ATALANTA: Gasperini dovrà fare a meno di Zapata e anche di Muriel. Possibile esordio dal primo minuto per il giovane Hojlund dopo la prima presenza in Serie A della scorsa settimana. Possibile 4-2-3-1 per Gasperini, il quale si affiderà a Boga e Lookman sugli esterni con Pasalic o Malinovksyi nel ruolo di trequartista centrale.
Probabili formazioni Monza Atalanta: le possibili scelte di Stroppa e Gasperini
MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Izzo, Caldirola; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. Allenatore: Stroppa.
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappcosta; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Pasalic, Boga; Højlund. Allenatore: Gasperini.
Dove vedere Monza Atalanta, streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 5^ giornata Serie A
La partita Monza-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 5 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.