Probabili formazioni Monza Bologna – Conclusa Fiorentina-Lazio delle ore 12:30, la 5^ giornata di Serie A proseguirà con Monza-Bologna, squadre attese in campo all’U-Power Stadium alle ore 15:00. I biancorossi sono reduci dall’importante pareggio contro l’Inter, mentre i rossoblù arrivano dallo 0-0 in Champions contro lo Shaktar.
MONZA: Izzo, Mari e Carboni saranno chiamati a difendere Turati. In mediana agiranno Pessina e Bondo, supportati sulle fasce da Pereira e Kyriakopoulos. Sulla trequarti occhio alle condizioni di Maldini (nel caso è pronto ad avanzare Pessina con Sensi in mediana) mentre Mota giocherà o sulla linea dei rifinitori o da punta, in quanto anche Djuric non è al meglio. Sia Maldini che Djuric dovrebbero comunque stringere i denti.
BOLOGNA: rispetto a quanto accaduto contro lo Shaktar, in difesa dovrebbero tornare Casale e Miranda dal 1′ minuto. Nel centrocampo a tre, dovrebbero trovare spazio Aebischer, Freuler e Fabbian. In attacco l’unico certo del posto è Orsolini, mentre Castro, Dallinga, Odgaard e Ndoye si giocheranno una maglia fino all’ultimo.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Bologna 5^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro/Dallinga, Odgaard/Ndoye
Streaming Monza Bologna 5^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Monza-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 22 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.