Probabili formazioni Monza-Bologna – Contemporaneamente a Frosinone-Fiorentina, oggi, alle ore 18:30 scenderanno in campo anche il Monza di Palladino ed il Bologna di Thiago Motta per la 6^ giornata di Serie A. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori.
MONZA: ballottaggio aperto in difesa tra Caldirola ed il ristabilito D’Ambrosio. Pochi dubbi a centrocampo, dove Palladino confermerà l’ormai solito quartetto. Complice il brutto infortunio di Caprari, Mota ritroverà la titolarità sulla trequarti, in coppia con Colpani ed alle spalle di Colombo.
BOLOGNA: Motta dovrà fare a meno di Posch e Lucumì, al loro posto di candidano De Silvestri e Calafiori. Duello a centrocampo tra Moro e Fabbian per una maglia da titolare. Sulla trequarti resta aperto l’ormai solito ballottaggio tra Ndoye e Orsolini, con quest’ultimo che potrebbe avere la meglio. Vanno verso la titolarità Ferguson, Karlsson e Zirkzee.
Probabili formazioni Monza-Bologna: le possibili scelte di Palladino e Motta
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Birindelli; Mota, Colpani; Colombo
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee
Dove vedere Monza-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 6^ giornata Serie A
La partita Monza-Bologna sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 18:30 di giovedì 28 settembre 2023. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona DAZN“o attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.