Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions.
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. Sulle fasce pronti ad agire Pereira e Kyriakopoulos, mentre in mezzo al campo sono attesi Pessina e Bondo. Sulla linea dei trequartisti per giocare accanto a Maldini si candida Mota (in pole su Caprari), alle spalle di Djuric unica punta.
BOLOGNA: mister Italiano dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Occhio al possibile sorpasso di Ravaglia su Skorupski tra i pali, con il quartetto difensivo che sarà probabilmente composto da Posch, Lucumì, Beukema (in vantaggio su Casale) e Miranda. In mediana ecco Aebischer, Freuler e Fabbian, mentre nel tridente offensivo vanno verso la panchina Orsolini e Dallinga. I favoriti al momento sono Iling Junior, Castro e Odgaard.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Bologna 5^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota/Caprari; Djuric
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia/Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema/Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Iling Junior, Castro, Odgaard
Streaming Monza Bologna 5^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Monza-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 22 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.