Probabili formazioni Monza-Cagliari – Nella 29^ giornata di Serie A che sta per arrivare andrà in scena Monza-Cagliari. Le due compagini si sfideranno allo U-Power Stadium a partire dalle ore 15:00 di sabato 16 marzo. I brianzoli vogliono dar seguito all’ottimo momento di forma, mentre i sardi cercano nuovi e preziosi punti salvezza.
MONZA: mister Palladino orientato a confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Di Gregorio, in difesa favoriti Birindelli, Izzo, Marì e A. Carboni. Cerniera mediana composta da Pessina e Bondo, con Maldini che potrebbe trovare posto al centro della trequarti accanto a Colpani e Mota. In pole Djuric per agire da centravanti.
CAGLIARI: 4-3-1-2 per mister Ranieri. In porta Scuffet, protetto da Nandez, Obert (stop per Mina), Dossena ed Augello. A centrocampo dovrebbero spuntarla Deiola, Makoumbou e Jankto, con Gaetano che non riesce a recuperare in tempo sulla trequarti: pronto Viola al suo posto. Davanti pronto il tandem Oristanio–Lapadula.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Monza-Cagliari, le possibili scelte di Palladino e Ranieri
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Obert, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Viola; Oristanio, Lapadula
Dove vedere Monza-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Monza-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 16 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.