Probabili formazioni Monza Cagliari – Nella giornata di domenica 5 gennaio 2025, andrà in scena allo stadio Brianteo di Monza la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Monza e Cagliari rappresenta un vero e proprio scontro salvezza. I lombardi arrivano dalla sconfitta contro il Parma, così come i sardi che sono reduci dal KO per 3-0 con l’Inter.
MONZA: Bocchetti dovrebbe confermare l’undici che ha ben figurato a Parma. Spazio a Caprari e Maldini alle spalle di Djuric che ha recuperato completamente ed è in vantaggio su Mota. Bianco dovrebbe essere preferito a Sensi per una maglia da titolare al fianco di Bondo, con Birindelli (più di Ciurria) e Pereira sulle corsie laterali. Squalificato Mari, giocano D’Ambrosio, Izzo e Carboni a protezione di Turati.
CAGLIARI: Nicola dovrebbe puntare ancora su Gaetano, Marin e Zortea alle spalle di Piccoli. Intoccabili Makoumbou e Adopo a centrocampo, mentre Zappa, Mina, Luperto e Augello dovrebbero comporre la linea difensiva a protezione di Scuffet che è in vantaggio su Sherri.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Cagliari 19^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Birindelli, Bianco/Sensi, Bondo, Pareira; Caprari, Maldini; Djuric/Mota
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola/Marin, Gaetano; Piccoli
Streaming Monza Cagliari 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 5 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.