Probabili formazioni Monza Cagliari – La prima domenica del 2025 di Serie A verrà inaugurata da Monza-Cagliari, lunch match della 19^ giornata. I brianzoli cercano il primo successo col nuovo allenatore e soprattutto devono accorciare il distacco dalla zona salvezza, i sardi vogliono invece allungare a +7 sui rivali di questa partita.
MONZA: mister Bocchetti dovrebbe scegliere un 3-4-2-1. Davanti a Turati, attesi Caldirola, Izzo e Carboni. Sulle fasce dovrebbero correre Birindelli e Pereira, mentre in mediana conferme in arrivo per Bianco e Bondo. Nel reparto avanzato Caprari e Maldini sono pronti ad innescare l’unica punta Djuric, nettamente favorito sul recuperato Mota.
CAGLIARI: 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo di Nicola. Quest’ultimo ha confermato che in porta ci sarà ancora Scuffet, mentre a sua protezione ecco Zappa, Mina, Luperto e Obert. In mediana attesi Makoumbou e Adopo, sulla trequarti i favoriti sono Zortea, Gaetano e Augello, con Marin, Deiola e Viola che inseguono. Il centravanti sarà Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Cagliari 19^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Izzo, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli
Streaming Monza Cagliari 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 5 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.