Probabili formazioni Monza-Empoli – Nella giornata di sabato 4 marzo 2023 andrà in scena allo U-Power Stadium l’anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A. Ovvero, la gara tra Monza ed Empoli che metterà a confronto due squadre che hanno come unico obiettivo la permanenza nel massimo campionato italiano. I brianzoli sono reduci dal pesantissimo KO di Salerno. I toscani, invece, arrivano dalla sconfitta interna per mano del Napoli.
MONZA: Palladino deve rinunciare allo squalificato Donati e all’infortunato Rovella. Di Gregorio dovrebbe tornare a difendere i pali biancorossi con Izzo, Pablo Marí e uno tra Marlon e Caldirola (favorito il primo) a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo con Carlos Augusto potrebbe rivedersi Birindelli sugli esterni e Machin e Pessina in mezzo al campo. Ciurria potrebbe scivolare nuovamente sulla trequarti, in appoggio a Petagna insieme a Caprari.
EMPOLI: Zanetti deve fare i conti con gli infortuni di Destro e Cambiaghi, oltre al lungodegente Tonelli. In porta Vicario, in difesa potrebbe stringere i denti Ebuhei, seppur non al meglio: in caso di forfait pronto Stojanovic, con Parisi, Ismajli e Luperto a completare il reparto. A centrocampo tornano dopo il turno di squalifica Akpa-Akpro e capitan Bandinelli ai lati di Marin con Baldanzi sulla trequarti alle spalle di Caputo e Piccoli, quest’ultimo in leggero vantaggio nel ballottaggio con Satriano.
Probabili formazioni Monza-Empoli, le possibili scelte di Palladino e Zanetti
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Marlon; Birindelli, Pessina, Machín, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti.
Dove vedere Monza-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Monza-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 4 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.