Probabili formazioni Monza Fiorentina – A mandare in archivio il 20° turno del campionato saranno Monza e Fiorentina, squadre attese in campo tra pochi minuti. Palladino ritroverà il suo passato che, dal suo addio è totalmente in difficoltà, come conferma anche l’ultimo posto in classifica dei brianzoli.
MONZA: Izzo, Marí e Carboni saranno chiamati a proteggere Turati. Un ballottaggio aperto a centrocampo dove Ciurria e Birindelli si contendono una maglia. Il primo può contendere una maglia anche a Maldini sulla trequarti Ancora out per infortunio Kyriakopoulos. Sulla trequarti certezza Caprari, mentre Djuric potrebbe far accomodare Mota in panchina.
FIORENTINA: nessuna novità in difesa per mister Palladino. A centrocampo dovrebbe esserci la coppia composta da Mandragora e Adli, mentre occhio alla trequarti, dove sono in risalita le quotazioni di Gudmundsson. L’islandese è recuperato e potrebbe strappare il posto a Beltran che rimane favorito per partire dall’inizio, insieme a Colpani e Sottil alle spalle di Kean.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Fiorentina 20^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Pereira; Caprari, Maldini; Djurić. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Beltrán, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Streaming Monza Fiorentina 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 11 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento