Probabili formazioni Monza-Inter – Oggi sabato 13 gennaio 2024, andrà in scena allo U-Power Stadium la sfida valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A. Il derby lombardo tra Monza e Inter sarà un match molto importante, soprattutto, per la formazione ospite a caccia dell’allungo decisivo sulla Juventus principale inseguitrice. I biancorossi sono reduci dalla vittoria per 3-2 in casa del Frosinone, mentre i nerazzurri arrivano dal successo, in extremis, per 2-1 contro il Verona.
MONZA: Palladino dovrà rinunciare a Di Gregorio, infortunatosi nel corso della partita di Frosinone. In porta ci sarà Sorrentino, protetto da D’Ambrosio, Pablo Mari e Caldirola. Pedro Pereira e Ciurria esterni di centrocampo, con Pessina e Gagliardini inamovibili, al centro. Spazio per Dany Mota da centravanti, supportato da Valentin Carboni e Colpani.
INTER: Inzaghi medita tre novità di formazione. De Vrij potrebbe far rifiatare Acerbi, Darmian scalza Dumfries e Frattesi insidia seriamente la titolarità di Barella. Confermato il resto della squadra, nessun dubbio in attacco su Thuram e Lautaro.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Monza-Inter, le possibili scelte di Palladino e Inzaghi
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; P. Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Valentin Carboni, Colpani; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Monza-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Monza-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 13 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.