Probabili formazioni Monza Inter – Nella giornata di domenica 15 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Brianteo di Monza la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Il derby lombardo tra Monza e Inter rappresenta una delle sfide più suggestive di questa settimana. I brianzoli arrivano dal pareggio contro la Fiorentina, mentre i meneghini sono reduci dalla vittoria per 4-0 nel derby con l’Atalanta.
MONZA: Nesta conferma il suo 3-4-2-1 con Maldini e Caprari alle spalle di Djuric. Panchina per Dany Mota. Spazio a Pedro Pereira e Kyriakopoulos sulle corsie laterali con Bondo e Pessina a completare il reparto. Confermato Turati tra i pali.
INTER: Inzaghi opta per il turnover, a partire dall’attacco dove Lautaro Martinez potrebbe riposare. Al suo posto favorito Taremi al fianco di Thuram. Dumfries è in vantaggio su Darmian per una maglia sulla fascia destra, mentre Frattesi dovrebbe ancora spuntarla su Mkhitaryan e Zielinski. Occhio anche in cabina di regia, dove Asllani insidia Calhanoglu. In difesa provati de Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Inter 4^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Streaming Monza Inter 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 15 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.